Trust eLight LED Tastiera Illuminata

Attualmente questa tastiera è in offerta ed è scontato del 24% al prezzo di 26.31€

Guarda tutte le offerte Acquista subito

2410

Recensione

Trust eLight, tastiera illuminata per gamers notturni e per chi lavora fino alle ore più tarde

Tastiera dedicata a chiunque voglia continuare a scrivere o giocare con poca illuminazione, sia nelle ore diurne (senza dover per forza di cose accendere tutte le luci di una stanza) che di notte.

Grazie all’illuminazione preimpostata blu i tasti rimangono sempre chiaramente leggibili e, a differenza di altri prodotti, sono chiaramente distinguibili anche con retroilluminazione disattivata.

I tasti presentano corsa breve, sono morbidi e adatti ad una scrittura fluida e scorrevole, il design compatto, moderno e a ingombro ridotto, permettendo una maneggevolezza e una duttilità non indifferenti.

Dispone di 12 tasti di funzione e scelta rapida, impostabili a piacimento

Vantaggi

Ottima per le proprie esperienze di gaming notturne, sia per affidabilità ed impatto che per retroilluminazione. L’installazione è semplicissima e riconosciuta anche da sistemi Ubuntu. Tastiera di dimensioni standard con tastierino numerico.

Svantaggi

Forse troppo bassa se si è abituati a scrivere su di una tastiera ergonomica progettata per il solo lavoro. Intensità di illuminazione non regolabile, ma tasti sempre ben chiaramente distinguibili.

Conclusione

Un buon rapporto qualità/prezzo, probabilmente non consigliabile a chi stia cercando unicamente la migliore soluzione su misura per il lavoro nelle ore notturne, piuttosto a chi abbia entrambe le esigenze di giocare e scrivere. I pregi nel gaming compenseranno i piccoli difetti presenti per la scrittura.

 

Prezzi

Il prezzo online della tastiera è di 34.99€

Dove comprare online

Puoi comprare questa tastiera gaming da 34 negozi online.

Guarda lista venditori Acquista subito

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (317 voti, media: 3,89/5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *