Razer RZ03-00800100-R3M1 Deathstalker Tastiera

Puoi acquistare la tastiere gioco al prezzo di 114.9€

Guarda tutte le offerte Acquista subito

2488

Recensione

Design accattivante, retroilluminazione perfettamente studiata per sessioni prolungate di veri e propri gamers. La retroilluminazione può essere regolata di intensità e messa anche ad effetto pulsazione. Tasti reattivi e dalla corsa molto breve, layout inglese (non necessariamente un difetto in ambito di gioco). I tasti sono ben definiti e presentano uno spazio sufficiente di distanza a impedire una digitazione scorretta.

La plastica è di buona qualità, non si flette minimamente sotto la pressione dei polsi sul poggiapolso, la scrittura silenziosa (un grande punto di forza). E’ compatibile sia con Windows che con Macintosh. I tasti Windows (come gli F) sono disattivabili, in modo da evitare l’uscita dal gioco non voluta, mentre le macro possono essere personalizzabili e salvate fino a dieci combinazioni.

Vantaggi

I tasti hanno sono molto sottili e funzionali, ottimi per chi è abituato alle tastiere Mac e non vuole passare a giocare con tastiere alte e “scomode”. I tasti sono molto reattivi e dalla corsa breve.

Svantaggi

La retroilluminazione verde garantisce una confortevole sensazione, ma se disattivata non è possibile distinguere nettamente le lettere, cosa che ne fa una tastiera solo da gioco e non da scrittura. Il layout è inglese, ma per quanto riguarda le possibilità di gioco non cambia quasi niente, diverso discorso per quanto riguarda la scrittura.

Conclusione

Rapporto qualità/prezzo ottimo, non è un prodotto di prima fascia e rappresenta un passaggio concreto a un modo più complesso e “professionale” di essere gamer.

Prezzi

Il prezzo online della tastiera è di 114.9€

Dove comprare online

Puoi comprare questa tastiera gaming da 3 negozi online.

Guarda lista venditori Acquista subito

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (36 voti, media: 4,25/5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *